Sognate di potervi allenare a casa seguendo semplicemente i consigli di un esperto? Allora fa decisamente per voi la nuova trasmissione dedicata al benessere per poter tonificare e rinforzare il proprio corpo.
Genere
19 min.
Un allenamento rivolto a tutti che mette in funzione tre tipi di forze, concentrica eccentrica e statica, facilmente replicabile anche a casa grazie all’utilizzo delle barre di estensione con delle corde laterali.
19 min.
Gag è un corso che permette di tonificare al meglio gambe, addominali, glutei e di attivare il core, la parte più profonda del nostro corpo, per stare meglio e avere ottimi risultati durante l'allenamento.
20 min.
Un allenamento da replicare a casa strutturato principalmente per le donne suddiviso in: parte bassa (con focus su femorale e gluteo) utilizzando le fasce elastiche, addominali e un circuito per la parte alta.
18 min.
Una disciplina che coinvolge tutto il corpo ma il lavoro parte sempre dal centro, dal "core".
22 min.
Un allenamento mirato al miglioramento del tono muscolare e delle capacità cardiovascolari che combina resistenza e forza per attivare il metabolismo e bruciare calorie.
14 min.
Un allenamento composto da circuiti per tutto il corpo: gambe, parte alta e addominali. Utile per andare a migliorare la qualità del movimento.
20 min.
Esercizi che si possono fare tranquillamente a corpo libero anche a casa o con oggetti come una bottiglia, un pesetto o un bastone.
22 min.
Un allenamento che permette anche a chi non ha mai praticato attività fisica di effettuare gli esercizi anche a casa.
21 min.
Un allenamento PHA che andrà a lavorare su parte alta e parte bassa senza recupero per tenere alto il metabolismo, bruciare i grassi e drenare i liquidi.
16 min.
Lo step aiuta a migliorare gli esercizi di tonificazione, il sistema cardiorespiratorio, la capacità di equilibrio e di concentrazione.