Continua ad avere accesso gratuito a tutti i contenuti del Gruppo Libertà
Oppure crea il tuo account a questo link
Puntata ricchissima, con il pareggio del Piacenza per 3-3 con la Juventus Baby e la sorpresa Fiorenzuola che, sconfiggendo Olbia, si piazza primo in classifica. Ospiti in studio il direttore sportivo del Piacenza Luca Matteassi e il perno del centrocampo rossonero Mattia Fiorini. Nella seconda parte, come sempre, viene dato ampio spazio agli eventi dei campi di provincia. Le vicende di tutte le formazioni locali impegnate nei vari tornei sono analizzate con commenti, interviste e interventi in studio.
Appuntamento con Volley Piacenza Gas Sales Bluenergy . In studio Marcello Tassi, news, analisi, grafiche, immagini e tanto altro ancora.
Sognate di potervi allenare a casa seguendo semplicemente i consigli di un esperto? Allora fa decisamente per voi la nuova trasmissione dedicata al benessere per poter tonificare e rinforzare il proprio corpo.
Nino Formicola e Letizia Bravi sono i protagonisti del cortometraggio diretto da Giuseppe Piva. Memoria è ambientato in un futuro distopico dove il regista si è divertito ad affrontare il tema delle nuove tecnologie.
Un convegno che coinvolge i principali imprenditori, istituzioni e manager per riflettere e aprire un dialogo sul ruolo che la logistica ha sul territorio, per la società e per le comunità.