Il format sul calcio piacentino. Come sempre spazio a tutte le squadre: Piacenza e Fiorenzuola in primis, ma anche tutte le categorie del calcio dilettanti, dall’Eccellenza alla Terza.
Segui la diretta ogni lunedì alle 20.30 su Telelibertà, canale 76.
4 stagioni disponibili
Genere
100 min.
Il Fiorenzuola sembra impantanato, mentre il Piacenza saluta l’era targata Roberto Pighi e tenta di risalire la classifica. Questo e molto altro a “Zona Calcio”, il format sportivo condotto da Michele Rancati e Giulia Urbani.
97 min.
La ripartenza di Lega Pro e dilettanti al centro della prima puntata del 2023 di “Zona Calcio”. Michele Rancati e Giulia Urbani commentano l’inaspettata vittoria del Piacenza e lo stop del Fiorenzuola.
100 min.
Il girone d’andata giunto al capolinea e le squadre tirano le somme. A “Zona Calcio” il vicedirettore di Telelibertà Michele Rancati e Giulia Urbani analizzano le partite della domenica e i momenti diversi che Piacenza e Fiorenzuola stanno vivendo.
87 min.
Amarezza e rammarico nelle parole dei protagonisti della domenica presenti in studio da Michele Rancati e Giulia Urbani. “Zona Calcio” analizza le cattive prestazioni delle piacentine nella giornata di campionato appena trascorsa.
87 min.
I cambi alla guida della società, la sconfitta del Piacenza e il momento magico del Fiorenzuola sono i temi centrali di “Zona Calcio”, il programma del lunedì condotto da Michele Rancati e Giulia Urbani.
89 min.
Clima teso in casa Piacenza con importanti sorprese per gli ospiti di “Zona Calcio”, il format condotto dal vicedirettore di Telelibertà Michele Rancati e Giulia Urbani. Ampio spazio ai dilettanti, come al solito, nella seconda parte della puntata.
89 min.
Scenari inediti per l’assetto societario del Piacenza, raccontati dal presidente Roberto Pighi e molto altro a “Zona Calcio”, l’appuntamento fisso del lunedì sera per gli amanti del calcio a Piacenza e provincia.
80 min.
La brillante vittoria del Fiore sulla Carrarese e l’ennesimo passo falso del Piacenza finiscono sotto i riflettori di “Zona Calcio”, il programma di Telelibertà condotto dal vicedirettore Michele Rancati e Giulia Urbani.
74 min.
Puntata imperdibile di “Zona Calcio” con il clamoroso doppio colpo delle piacentine, entrambe vincenti. Come al solito, spazio nella seconda parte della trasmissione ai dilettanti con immagini, gol e commenti dai campi della provincia.
94 min.
Il posticipo Piacenza-Padova seguito minuto per minuto, con gli aggiornamenti dal Garilli e molto altro in questa puntata di “Zona Calcio”. In studio presenti anche i giornalisti di Libertà Giorgio Lambri e Marco Villaggi.
74 min.
Turno da dimenticare per le piacentine di Serie C, con il pareggio che sta stretto al Piacenza e il Fiorenzuola trafitto da un rigore allo scadere dei 90 minuti. Il momento delle due formazioni finisce sotto la lente di “Zona Calcio”.