Statistiche web

Continua ad avere accesso gratuito a tutti i contenuti del Gruppo Libertà

Oppure crea il tuo account a questo link

Quarta Dimensione - La Citta Fortezza

18 aprile 2019 - Durata: 32 minuti Arte Turismo

La cura dei dettagli, il focus sui contenuti, la scelta di tecniche avanzate, l’alta qualità delle immagini tutte girate in HD. Si intitola “Quarta Dimensione”. Sono tre i nomi di chi ha pensato e realizzato questo progetto dedicato alla storia della nostra città: Nicoletta Bracchi, direttore di Telelibertà e Liberta.it, il regista Giuseppe Piva e a condurlo, dalla Biblioteca monumentale della Galleria Alberoni, l’architetto Manrico Bissi. 
Sarà lui, tra i fondatori dell’associazione Archistorica, a portare lo spettatore tra le pieghe dell’antichità. 

Questo programma fa parte di

Quarta Dimensione

Stagione 1
Guarda le altre puntate in video

Potrebbe interessarti anche

Art Show

“Artshow”, tramite la serie diretta dal regista Giuseppe Piva e condotta dalla giornalista Patrizia Soffientini arte e cultura sono in primo piano.

Racconti d'acqua

Storie che parlano del Po e della vita delle persone, con le loro gioie e i loro dolori: persone che sono nate sul fiume, ed è questa la storia di un umile pescatore che ha seguito le orme del padre.

Memoria

Nino Formicola e Letizia Bravi sono i protagonisti del cortometraggio diretto da Giuseppe Piva. Memoria è ambientato in un futuro distopico dove il regista si è divertito ad affrontare il tema delle nuove tecnologie.

Le sfide della Logistica

Un convegno che coinvolge i principali imprenditori, istituzioni e manager per riflettere e aprire un dialogo sul ruolo che la logistica ha sul territorio, per la società e per le comunità.