Contatti

Liberta.it è un progetto del gruppo Editoriale Libertà, editore dal 1883 del quotidiano leader di Piacenza “Libertà” e della televisione leader locale “Telelibertà” nonchè della concessionaria di pubblicità “Altrimedia”.

Liberta.it sfrutta le tecnologie e le competenze di questo solido gruppo editoriale per proporvi ogni giorno notizie e servizi autorevoli ed affidabili.

Potete contattare via e-mail il nostro staff tecnico per RICHIEDERE INFORMAZIONI oppure per RICHIEDERE ASSISTENZA per gli abbonamenti a:
help@libertaonline.it

Per contattare la redazione potete inviare un’email a:
redazione@teleliberta.tv

Per avere informazioni sulla vendita degli spazi pubblicitari sul nostro sito potete contattare il personale di ALTRIMEDIA S.p.A. via email all’indirizzo
informazioni@altrimedia.it oppure telefonicamente al numero 0523/384811.

Editoriale Libertà S.p.a con sede legale in Via delle Benedettine, 68, CAP 29121, Piacenza, CF./P.IVA e Registro Imprese di Piacenza 01447930338, in persona del legale rappresentante pro tempore, in qualità di Titolare del trattamento, utilizza immagini di repertorio tratte dalle banche dati redazionali. Qualora si riconosca in alcuna delle immagini di repertorio pubblicate o mandate in onda, potrà esercitare il diritto di opposizione/oblio contattando il Titolare ai seguenti recapiti tel: 0523.393939, e-mail: privacy@liberta.it, pec: editoriale@arubapec.it, indicando i dati identificativi e di contatto e l’articolo/servizio interessato.

Direttore responsabile:
Nicoletta Bracchi

Editoriale LIBERTA’ S.p.A.
sede legale: via Benedettine, 68 – 29121 Piacenza
C.F. P.IVA e Registro Imprese di Piacenza: 01447930338
Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.

Libertà.it testata registrata al n. 704 del registro
dei periodici del Tribunale di Piacenza.